Memoria insufficiente
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Memoria insufficiente
Ringrazio anche io tutti quanti
ciao
Ma la tua dotazione di memoria quant'è? Che S.O. usi?anche io ho lo stesso problema di memoria insufficiente... ma cn queste soluzione non riesco ugualmente a far partire il rendering... se avete altre soluzioni vi ringrazio in anticipo!!!!

mi spiace, ma è la ram, anche io avevo fatto la stronxata di installare xp a 32 sulla partizione win del mac, ho la fortuna che quando inizia a darmi questo problema vado in ambiente mac e sfrutto i 10 mb di ramluxury ha scritto:RAM 2GB WINDOWS XP 32BIT PROCESSORE INTEL XEON 3.00 Ghz scheda video nvidia quadro fx 3400/4400........ aiutatemiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
col 32 bit hai le mani legate, mi spiace

ciao___________
- gabriele__82
ciao ciao
p.s.: adesso arriverà il pc nuovo

- Allegati
-
- PC.jpg (72.7 KiB) Visto 1164 volte
- gabriele__82
ma credo che non dipenda dal peso del file, ma dalla mole di poligoni che ci sono nel file e dalle impostazioni dei materiali. (credo)
Restano 500Mb circa di RAM libera: ovvio che bastano appena per.........."4 cubi".
Se la scena contiene poi booleane, array, mesh poligonali è altrettanto chiaro che non ce la può fare.
Non ci sono soluzioni, se non aumentare la RAM sino a 4GB: di più i sistemi operativi a 32 bit non supportano...............
Puoi cercare di scaricare la scena da poligoni, mesh varie (magari togliendo dalla scena oggetti che non si vedono o che sono in secondo piano: anche se non si vedono, Cinema cmq li sente e influiscono lo stesso) e/o altri orpelli, ma più di tanto non ti aspettare.................
gabriele__82 ha scritto:io ho questo pc, è una cariola, però riesco a fare tutto e cinema mi gira a 32 bit.
fai un esterno con vegetazione -hq_plants_1_trees1- e ti si inchioderà, stanne certo

ciao_______
-
- Advertising
FOLLOW US