dove hai posizionato le luci ? stai attento che non intersechino nessuna geometria, e se la scena lo permette (mi pare di si) mettile all'interno e non all'esterno delle aperture. Sparare in alto le hemisph.sudb, se il problema sta da un altra parte, non ha senso, ti appesantisce solo il calcolo. Per i render che mi è capitato di fare credo di non essere mai salito sopra i 50-70...
Scusa ma quando ti abbiamo detto di aumentare le suddivisione delle luci area, hai aumentato questo parametro?
Allegati
screen019.jpg (56.24 KiB) Visto 781 volte
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Hurricane ha scritto:Scusa ma quando ti abbiamo detto di aumentare le suddivisione delle luci area, hai aumentato questo parametro?
si l'ho buttato a 30 e ho ottenuto un aumento dei tempi mostruoso con persistenza della puntinatura così le ho rimesse a 10
provo ad inserirle all'interno e ad aumentare le hemisph.sudb
domanda..ma se le inserisco all'interno come mi si proiettano le ombre delle aperture?
ciao, con il tuo stesso problema ho fatto una prova mettendo l'AA su fixed ed ho aumentato le suddivisioni a 15, senza aumentare gli altri parametri. problema risolto
FOLLOW US