Ormai ti trovi a provare..... prova pure a spuntare mixa texture!
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Ciao,nn ho cinema sotto mano ma....se vuoi,puoi provare una cosa(io solitamente risolvo in qst modo),prendi il tuo oggetto,editato(tasto c),selezioni le facce k t servono con la venatura in una direzione e gli applichi in editor il materiale,dp di che fai inverti selezione(u+l se nn ricordo male o u+i) e applichi il materiale alla seconda selezione(sempre in editor),a qst punto vai nelle coordinate del materiale e ruoti di 90...a me funzica di solito...ho notato k se dai il materiale all'oggetto,e poi aggiungi una selezione,t prende sl il primo materiale,così invece rispetta le tue selezioni...
Questo problema è noto e si verifica quando utilizzi lo stesso materiale su diverse selezioni poligonali. Si risolve duplicando il materiale ed assegnandone una copia ad ogni selezione.
FOLLOW US