Anch'io sculpt_o! wip
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Anch'io sculpt_o! wip
Oggi è stata una giornata faticosella e passata per lo più fuori casa, ma mentre ero fuori ho pensato a un vecchio modello che avevo realizzato nel 2008 in low poly che avrei potuto usare come base per un esercizio di sculpt, per dovermi evitare il fardello della messa in opera delle masse e divertirmi direttamente con lo sculpt, (non so, ma partire da un modello per quanto basic fatto d'altri non mi fa impazzire...ma son sicuro che prima poi lo farò jeje). e cosi in questa due orette dopo la mezzanotte (morirò facendo sta vita) mi son divertito ad abbozzare un po di particolari.
@Ryoma, ok, ho seguito i tuoi consigli e constatato le tue osservazioni tramite la pratica. tutto vero, purtroppo. in ogni caso la cosa che non mi piace è che lo strumento grab/afferra mi sembra che lavori maluccio...ne dobbiamo riparlare!
@Koseidon, ejeje non so se arriveranno mai ste quota rosa...ma ci si prova, sai bene che amo il tema:)
@ tutti i cavalieri, dont worry, non mollo, non mollo....
A presto!
Ottimo incipit!!!
Insisti!
Cerca di definire al meglio le forme che scolpisci!
Lo strumento KNIFE a varie pressioni può aiutarti!
Devi eliminare quella sensazione ancora un pò "blobbosa"....termine tecnico eh!!!
Ryo
Mi piace questa primavera dello Sculpt è molto stimolante

Bravi cavalieri maledetti!
K
Finalmente ho scoperto il potere speciale del cavaliere carestiaKoseidon ha scritto:Gran bell'idea, sei un sorpresone Entropy! Il tuo personaggio Mi ricorda Magican Red lo stand di Mohammed Abdul della serie JoJo.
Mi piace questa primavera dello Sculpt è molto stimolante![]()
Bravi cavalieri maledetti!
K

Entropy, ricordo ancora questo simpatico aquilotto, bene ora che hai una mesh di riferimento puoi darti da fare e non avere più scuse per mollare, dai dai

Eggià, sono un Cavaliere che vive di citazioni e la carestia che scassa le balleElderan ha scritto: ...Finalmente ho scoperto il potere speciale del cavaliere carestia...riesce sempre a trovare dei riferimenti somiglianti ad altri personaggi ...

K
Bellissimo!....e inquietante....
Ryo

Per non parlare di Koseidon che con quel bilancino in mano sembra stia andando a pesare il grano rimasto dopo la carestia

Ryo con la sua falce potrebbe accorciare la bella chioma degli altri 3 cavalieri...

-
- Advertising
FOLLOW US