x favore aiuto un metodo x salvare in eps vettoriale
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
x favore aiuto un metodo x salvare in eps vettoriale
Ho fatto un pò di ricerche in giro ma com'è possibile che un programma vettoriale come Cinema non da questa possibilità? Tra le cose che ho trovato c'è qualcuno che dice che è fattibile con Sketch&Toon avere il vettoriale, ma non dice altro. X favore c'è un genio di cinema che mi possa spiegare meglio come fare magari col cucchiaino.
GRAZIEE
Re: x favore aiuto un metodo x salvare in eps vettoriale
la soluzione è più vicina di quello che sembra [e serve S&T]
File -> Export -> Illustrator.
a quel punto dai un'occhiata alla Guida [voce: Illustrator Export] per tutti i dettagli...
Ros
-
Prova ad attivare un cubo (per prova)>>tasto destro>>Sketch tags>>Sketch Style.
Metti la spunta su Enable>>nel menù Object espandi il menù (che di default è su Shading) e seleziona "Texture">>carica la texture che vuoi>>esporta per Illustrator....
Prova così..........
- visualtricks
- Moderatore
Ciao,LovelyAngel ha scritto:Ragazzi mi spiego mi servirebbero i vettoriali di una scena che ho renderizzato, tipo come se si disegnasse un logo in cinema e recuperarne i vettoriali, E' POSSIBILE?
Ho fatto un pò di ricerche in giro ma com'è possibile che un programma vettoriale come Cinema non da questa possibilità? Tra le cose che ho trovato c'è qualcuno che dice che è fattibile con Sketch&Toon avere il vettoriale, ma non dice altro. X favore c'è un genio di cinema che mi possa spiegare meglio come fare magari col cucchiaino.
GRAZIEE
Cinema4D non è un "programma vettoriale" quindi non è automatico che di un render tu ne possa ottenere una versione a vettori. Esiste come hai visto il modulo Sketch&Toon che serve per fare render particolari stile cartoon o disegnati, usando il quale si ha la possibilità di esportare l'immagine come tracciati di illustrator. Se ci spieghi meglio quello che hai intenzione di fare e cosa vorresti ottenere forse possiamo aiutarti meglio.
ciaps
-
- Advertising
FOLLOW US