Allora, dovrei fare una fascia intorno al boomerang (vedi figura), cè un modo per far si che l'anello prenda la forma della sagoma del boomerang? Oppure come potrei fare?
Allora, inanzi tutto ridurrei i segmenti di rotazione del tubo, così è più gestibile, poi ridurrei anche un po' lo spessore, se vuoi che sia una fascia. Poi lo puoi ridimensionare, il tubo, per farlo avvicinare il più possibile, ovviamente fin quanto te lo permette lo strumento Scala, alla forma del boomerang. poi lo modelli punto per punto... io direi che i segmenti del tubo li puoi benissimo ridurre a 7-8... poi se viene troppo squadrato lo metti in un Hyper NURBS!:D spero di essere stato chiaro! :D
Io selezionerei un Loop del boomerang, quindi farei uno Split dei poligoni.
A questo punto, con il nuovo oggetto si potrebbe fare un'estrusione con creazione dei "tappi".
L'alternativa potrebbe essere Clothilde in modalità dress, ma forse è eccessivo per questa semplice esigenza.
TheTruster
Sono un genio. Incompreso... talmente incompreso che stento a comprendermi io stesso.
Ho provato con la prima proposta ma non mi viene un gran che (colpa mia ), volevo quindi provare con il clothilde, come devo procedere, devo usare il Dress?
FOLLOW US