Help scena Work in progress
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Help scena Work in progress
Re: Help scena Work in progress

- Più speculare e riflessione sul vaso in vetro poggiato a terra
- Staccare la poltrona barcelona dal muro
- Leggera riflessione o meglio riflessione con decadenza per il pavimento
Non mi fa impazzire la vista storta ed il tappeto che va sotto al divanetto, ma questo è soggietivo.

Ti saluto
http://www.youtube.com/user/AreaPixel

OPEN YOUR MIND FOR A DIFFERENT VIEW
Grazie mille dei consigli Work in progress....per quanto riguarda il tappeto trovavo che il fatto che si trovasse sotto la poltrona rendesse l'atmosfera più reale non so....mentre invece la camera storta era un test xdprovo tutti i tuoi miglioramenti e vediamo cosa ne escerogerio3d ha scritto:- Più speculare sulla pelle del divanetto nero e il metallo più cromato
Non mi fa impazzire la vista storta ed il tappeto che va sotto al divanetto, ma questo è soggietivo.![]()
Ti saluto
rogerio3d ha scritto:- Più speculare sulla pelle del divanetto nero e il metallo più cromato
Non mi fa impazzire la vista storta ed il tappeto che va sotto al divanetto, ma questo è soggietivo.![]()
Ti saluto
- Diminuire la scala della pelle (forse della metà)
- Il vetro del vaso è ancora troppo scuro, e poco "brillante", prova a disabilitare il canale colore, lasciando solo attivati i canali trasparenza (90%) e 1,5 di rifrazione, riflessione (con fresnel fisico attivato se hai la R13), e speculare.
- Un'altro po di riflessione sul pavimento (fresnel se hai la R13).

Ovviamente è un mio personale parere.

Kmq parlando della scena xd cosa ne dite devo midificare altro?FiLiPpO92 ha scritto:Secondo me lo speculare non serve, come dice nel manuale, il "Trace Specular" crea uno speculare fake, il vero "speculare" sta tutto nella riflessione, quindi se imposti una riflessione giusta, anche quella della luce (che sarebbe lo speculare fake) sarà perfetta
Potrebbe andare a primo impatto ma osservando io curerei i materiali che mi sembrano messi li.
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
-
- Advertising
FOLLOW US