Ciao a tutti .... sto riscontrando un problema , ovvero su una faccia di un poligono applico il materiale con canale alpha su cui carico un video a cui calcolo tutti i fotogrammi , nell'anteprima del materiale vedo il video ma poi quando provo a renderizzare mi dice errore texture riferendosi al video . Il video è mp4 ... credete sia quello il problema ? Grazie
capitano robe strane con i video in cimena. a me ogni tanto mi saltava dei fotogrammi, facendoli neri.....
consigliano di caricare delle sequenze di jpeg...
La mia era una sopposizione su una possibile causa: 6Gb vanno benone, per carità...........E' difficile capire dov'è l'inghippo senza il file..........
Ma infatti ho abbandonato, uso sequenze di jpeg che van benissino. Ci sono impazzito dietro (tra l'altro mentre ero in cosegna).
pensa, il video lo carica, inizio a renderare tutto apposto....dopo 10 fotogrammi spunta fuori un fotogramma nero. stoppo, rifaccio partire dal fotogramma nero e funziona tutto per altri 10 fotogrammi. 10, 20 piu o meno e poi di nuovo fotogramma nero. e mi capita con tutti i file xke ho fatto delle prove.
FOLLOW US