trasformare spline in superficie
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
trasformare spline in superficie
Re: trasformare spline in superficie
provando poi a fare "chiedi foro poligono" mi chiude le superfici estruse, ossia i lati.
mi rimangono sempre quella sorta di "muri", concedimi il termine, per far intendere meglio
poi non so se è dovuto a questo il problema ma...ho importato da allplan...mi è stato più comodo lavorare con quello per questa cosa...comunque, è una specie di S, quindi importata è formata da due spline.
ho usato "connetti+cancella" e poi quello ottenuto lo metto nell'estrudi nurbs...e niente tappi

http://www.youtube.com/user/AreaPixel

OPEN YOUR MIND FOR A DIFFERENT VIEW

vi allego il file, se volete dare un'occhiata.
vi ho lasciato le spline separate e anche quelle unit.
- Allegati
-
- logo.rar
- (10.16 KiB) Scaricato 71 volte
Un saluto.
http://www.youtube.com/user/AreaPixel

OPEN YOUR MIND FOR A DIFFERENT VIEW
la chiudi semplicemente spuntando negli attributi "chiudi spline"
oltre a connettere le 2 spline, x chiuderla correttamente, devi anche selezionare i punti che combaciano (selezionando anche gli elementi non visibili) e fare "unisci segmenti" così diventa una spline a tutti gli effetti intera.
credo di aver fatto come hai detto...ma mi crea una linea in più...intendevi forse altro?ti allego i passaggioltre a connettere le 2 spline, x chiuderla correttamente, devi anche selezionare i punti che combaciano (selezionando anche gli elementi non visibili) e fare "unisci segmenti" così diventa una spline a tutti gli effetti intera.
ho messo poi anche la spunta, sia prima che dopo aver fatto unisci segmento...ma mi crea sempre quella linea in più, che poi viene estrusa anch'essa
-
- Advertising
FOLLOW US