ahahaha non ne ho la più pallida idea
pffff...ahahah
però questa immagine non mi piace per nulla dall'ambientazione che guardando così ricorda addirittura molto il padiglione per l'esposizione di Barcellone
se devo essere sincero....volevo proprio metterla nel padiglione di barcellona...e nel catalogo mi sembrava fosse questa inizialmente.poi uno sguardo più attento mi ha fatto notare la mancanza di alcuni particolari del padiglione.
l'avrei messo nel padiglione per richiamare l'aspetto un po' "classico (concedetemi il termine) della 500 e del padiglione.
per il DOF ti confesso che ho avuto qualche problemino in cinema...ossia: ho la mia physical cam con iso 100, f-stop 4 e ss a 200.
attivando il dof, e mettendo il target alla 500, non vedevo la minima profondità di campo. allora ho "provato" con photoshop...ma a quanto pare, quello che io credevo decente non lo è

.
continuo kmq ad aspettare che qualcuno ti aiuti col tuo dilemma perchè sono veramente curioso di sapere a cosa possa essere imputabile
proprio non capisco tutta questa differenza tra i due risultati...ovviamente i miei materiali non sono perfetti, anzi...però mi aspettavo un risultato almeno simile tra i due. invece, con le hdri, che risulta più illuminato, mi risulta meno marcata e più scura la carrozzeria....in pratica devo rimaneggiare il materiale, che per me non è proprio un lavoro da poco

.
boh!!sbaglierò da qualche parte sicuramente.
poi ovviamente magari la vedo solo io così ehehe
anche se fosse non importa, nel senso, scrivo apposta sul forum..certo...fa più piacere ricevere complimenti, a maggior ragione quando si crede di aver fatto bene...ehehehehe
bella!!!mi sa che avrei qualche problemino però, del tipo:
- come faccio a fare riflessioni sulla carrozzeria tipo quella foresta? con un hdri a caso di una foresta?
-per fare il compositing?nel senso, ombre sull'asfalto?riflessioni varie...
nel tag compositing non vedo più la voce sfondo compositing che c'è in AR.
devo passare in PS per forza?
intanto vi ringrazio...e vedo di postare altri risultati al più presto
FOLLOW US