Ciao a tutti! questo è il risultato ottenuto applicando una texture e il suo relativo bump nel displacement. Non mi convince affatto! Consigli su come ottenere una sabbia piu veritiera?
filippofranchini ha scritto:Ciao a tutti! questo è il risultato ottenuto applicando una texture e il suo relativo bump nel displacement. Non mi convince affatto! Consigli su come ottenere una sabbia piu veritiera?
prova a usare una landa magari
Allegati
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Come ho fatto a non pensare alla Landa!!!!!! grazie mille. Però il mio dubbio forse persiste. Io ho applicato un displacement, non un bump. Solo che i risultati sono quelli che sono. Quindi mi chiedo se è solo un fatto di texture, bump/disp, o disp da creare con dei noise calibrati. Proverò io tutte le possibilità, ma se qualcuno ci fosse già arrivato in passato sarei felice di farmi consigliare
FofoC4D ha scritto:Con la landa fai le ondine ma se parli di effetto granuloso ti tocca un displace rimpicciolito di parecchio.
Ancora meglio entrambi.
esatto, l'ultima spiaggia che ho fatto l'ho fatta così... landa+displ molto fine anche solo con un disturbo semplice
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
FOLLOW US