Salve scusate se ho creato un altro topic ma è diverso dal precedente, se ho sbagliato a farlo chiedo scusa ai moderatori.Comunque sto cercando di creare le ossa al mio personaggio per muoverlo,ma non so se procedo bene e se le joint tools le ho messe come si deve,cosi ho pensato di mettere un'immagine qui Ho provato più volte questa operazione senza successo,perchè quando attivo il tasto Bind il personaggio rimane immobile lo stesso,non riesco a muoverlo insomma. Nell'immagine ho solo messo le Joint,secondo voi vanno bene?? e poi come devo procedere? Io finora facevo seleziona tutto poi tasto Bind ma evidentemente sbagliavo
Ciao
quando apri un topic dai un titolo attinente con la richiesta....non indicare aiuto, parere o titoli generici almeno il forum rimane organizzato.....te l'ho modificato io
Per il resto direi che sei fuori strada.....troppe ossa....lo scheletro deve essere simile a quello umano
Ad esempio sulle braccia e sulle gambe hai messo il doppio/triplo delle ossa che abbiamo noi
Ti conviene documentarti un po prima di lanciarti nel rigging alla cieca.....altrimenti metti solo ossa a caso e poi ottieni un personaggio che si muove tutto strano
FOLLOW US