emettitore particellare
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
- GionniFara
emettitore particellare
quando ho renderizzato senza l ambiente attorno si vedevano un po....volevo sapere come farle vedere nel rendering
in editor si vedono e nel render che non si vedono,ho seguito un tutorial passo passo ma non va proprio come deve
date un occhiata
Re: emettitore particellare
natas

- GionniFara

Render Settings>>Effect>>Hair Render. Se usi Hair o Sketch&Toon devi assicurarti che sia attivo il loro render, poichè essendo post-effetti vengono renderizzati da un loro, come dire, "modulo" di rendering..............
- GionniFara
cmq colpa mia
io volevo chiedere solo che le particelle se oscuro tutto si vedono ,menre se stanno alla luce del giorno non si vedono...
dovrei aumentare tipo la luminosità qualcosa del genere
- GionniFara
quindi potete vedere anche li

- GionniFara
le particelle funzionano , e si vedono quando non renderizzo l ambiente attorno mentre , quando c'è tutto e vado a renderizzare le particelle non si vedono
Urca Gionni: quello che vedi quando mandi in play è la rappresentazione grafica delle particelle (in modo che si possa capire, ad esempio, in che direzione vengono emesse), ma non sono particelle, non sono geometrie. Infatti nellìEditor di XPresso hai collegato il Nullo al nodo PStorm e basta. E dall'emittitore cosa esce? Se prendi una sfera, ad esempio, e la colleghi all'Emettitore in modo che escano da lì, vedrai che si vedono, una volta attivato Hair Render e applicato il materiale non al Particles Geometry, ma alla sfera.......Mi sono spiegato? Il file e il nodi XPresso non vanno bene così..........
Per finire: non ti rendi conto di quello che fai, Gionni, detto in modo brutale

-
- Advertising
FOLLOW US