Allplan-Revit-Archicad

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
arzigogolato

Allplan-Revit-Archicad

Messaggio da arzigogolato »

Dovendo iniziare da zero quale di questi mi consigliate per poi renderizzare in cinema??
esablone
Moderatore

Messaggio da esablone »

E' una scelta molto difficle da dire cosi, io se fossi in te proverei la versione demo di tutti e tre. I consigli sull'uno o sull'altro che ti possono arrivare dal forum, non so poi fino a che punto, rispecchiano il tuo modo di lavorare e di muoverti in ambiente treddi.

Ti faccio un esempio io uso rhino per l'architettura e lo reputo il miglior progamma al mondo perchè rispecchia il mio modo di lavorare, anche archicad è un ottimo programma ma il modo di lavorare che impone non si addice al mio modo di fare.

Ettore.
tonno

Messaggio da tonno »

tutto dipende da cosa poi devi renderizzare...

il mio consiglio e' di utilizzare allplan che si interfaccia perfettamente con cinema io cmq uso archicad usando l'apposito plugin di scambio.

ciao 8-)
oceano

Messaggio da oceano »

uso archicad da 10 anni --> fantastico programma.
Ti mando alcuni tutorial

ciau
pedrag

Messaggio da pedrag »

Qua ognuno dice la sua...ovviamente, come ti è già stato detto, dipende molto dal modo di lavorare, ma ognuno poi si affeziona al suo primo amore (io allplan) a parte quelli che usano autocad :lol: che sappiamo essere molto limitativo nel 3d confrontato con i vari Allplan, Archicad, Rinho...quindi scelta tua....dovresti provare...l'unica cosa che ti posso dire di concreto, è che la Nemetschek, ha comprato la Maxon, quindi Allplan e C4d andranno sempre piu' di pari passo ovviamente...ciaooo
lora.federico

Messaggio da lora.federico »

io utilizzo archicad e mi trovo decisamente bene.. allplan e revit nn li ho mai provati quindi nn saprei consigliarti..

cmq anche io credo che alla fine non ci sia molta differenza tra uno e l'altro.. impari con uno, ti abitui ad usarlo e poi vai con quello..
  • Advertising
Rispondi