giusto una prova per vedere se riuscivo a combinare qualcosa di carino...
gli alberi dietro devo sostutuirli e mi sto già mettendo all'opera però tanto vi mostro ciò che ho raggiunto.
C&C che ne ho mooooooooooolto bisogno!!!!
ciao
_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
bella!! cacchio! concordo con ryoma, piu che altro dovresti differenziare l'erba, non e' facile, nel senso che sembra piu da prato...e in realta' l'erba e' molto diversa filo per filo...ci vorrebbe un senso di casualita' di tipi differenti anche di erba...
Hai provato ad inserire una texture dove nasce l'erba e fargli sentire a HAIR la superficie? ti calcola il colore dell'erba in base alla texture che c'e' sotto...
pero' potresti provare a fare un hair nuovo in piu, e far si che siano proprio differenti altri ciuffi
grazie mille ragazzi!!!
vedrò che riesco a fare,
l'idea era quella di caccia e la caccia si svolge di solito in luoghi dove è facile nascondersi quindi con l'erba un pò più alta, questo lo insegnano i leoni, infatti prima l'idea era di mettere un leone, quindi escludo i buchi con i sassi per questo motivo...
Per quanto riguarda l'erba ho certcato di dargli una casualità solo con i parametri di scalatura e di rotazione, ma non avevo pensato alla texture
grazie masterzone e grazie rayoma!!!!
a presto
ciao
_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
FOLLOW US