Come fondere C4D Architecture Ed. con gli altri plugin?
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
Come fondere C4D Architecture Ed. con gli altri plugin?
al lavoro abbiamo C4D Architecture Edition ed ha dei materiali fantastici, mentre a casa o C4D Standar più alcuni plug (advanced render, mograph, mocca....)
Ora la questione è che mi trovo meglio con l'interfaccia della versione standard, ma vorrei anche tutti i materiali e la libreria di oggetti della versione Architecture quindi:
Come posso fondere i 2 programmi?
o meglio come posso avere tutto?
Devo installare i plug sulla versione Architecture o si può fare anche il contrario?
Architecture edition e anche un plug che posso caricare separatamente alla versione standard o no?
Grazie
Ciao
- skylinestudio
Re: Come fondere C4D Architecture Ed. con gli altri plugin?
Se hai l'architecture e vuoi invece lavorare sull'interfaccia classica (come faccio io) basta, appunto, che cambi l'interfaccia

ovviamente hai sempre tutte le funzionalità della architecture. :D
-
e come si fa?basta, appunto, che cambi l'interfaccia
infatti vorrei questa possibilità, ma poi qui posso aggiungere gli altri plug-in tipo mograph, particle ecc?Se hai l'architecture e vuoi invece lavorare sull'interfaccia classica
perche per esempio ho montato vray 1.8 per C4D 10.0 e sulla versione Architecture non funziona...
Ciao Grazie
- skylinestudio
Cinema 4d è il software base su cui puoi istallare tutti i moduli o plugins che vuoi indipendentemente uno dall'altro.
Morale della favola, una volta istallato il pacchetto architecture inserisci il cd dei moduli e istalli quelli che hai comprato in più.
Per V-ray sicuramente hai sbagliato qualcosa nell'istallazione, magari c'è una incompatibilità tra le versioni, non so... io non ho v-ray.
Per cambiare l'interfaccia basta che vai sul menù finestre, interfaccia, standard (o quella che vuoi te)

-
- Advertising
FOLLOW US