primo modello facciale

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
InsanityMind

primo modello facciale

Messaggio da InsanityMind »

come da titolo...questo è il mio primo modello di un volto normale..o quasi XD
non ho voluto come al solito farlo normale del tutto, perchè mi sarei annoiato...ho provato a farlo con un'espressione interessante, tra il divertito e l'istinto omicida

sarà questo modello al quale farò per la prima volta una stesura uv e cercherò di praticare hair con i preziossissimi consigli di matcsat.
forse per cercare di farlo d'impatto l'ho storpiato un po' troppo...nn so, dite voi.
non ci sono troppi poligoni, almeno penso....

ah, quella riga sul naso è l'ombra, non è un errore di modellazione

ps: il collo è provvisorio

pps: come suddetto è la prima modellazione, sono accetti c&c ma siate clementi XDDDDD
Allegati
RinoCeronte-48x48.png
SF-29.png
sfondo.png
rollover2.1.png
_kino_

Re: primo modello facciale

Messaggio da _kino_ »

come ti suggerirebbe chiunque posso dirti che la modellazione prima va fatta su un'espressione neutra e poi rimodellata per ottenere un'espressione voluta....di solito attraverso ttto il procedimento per il quale si fa poi il morphing, quindi con soft selection e molt cautela... moellare un vlto con già un'espressione così complessa richiede molta abilità ed esperienza, che con tutto il rispetto e come hai detto tu, mancano...
Prova a rifare il lavoro partendo dal presupposto di fare un'espressione neutra e soprattutto, so che è molto figo per vedere il risultatato usare l'hipernurbs, ma quando si posta un volto per vederne la mesh e dare consigli migliori, è bene lasciare il LOWPOLY all'attenzione...
Cmq in genreale la mesh non sembra fatta male se non fosse accartocciata per l'espressione, cosa che è dovuta quasi sicuramente ad una modellazione fatta in hiper e non in low....
Sul collo occhio alla simmetria...

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
  • Advertising
Rispondi