Ciao a tutti, ho un piccolo problema con dpit, quando creo per esempio una serie di particelle con il liquid setup e poi applico il fluir mescher, non riesco a renderizzare i vari fotogrammi, in qualsiasi fotogramma io fermi il clip lui renderizza sempre il primo mentre se provo con il renderizzatore vista attiva funziona tutto. ho letto in giro che potrebbe essere un problema di cache, ma non riesco a trovare la soluzione.
grazie in anticipo!
SIsi. sia in manuale che corrente, renderizza sempre e solo il primo frame. ho notato che se gli dico di fare il cache single frame riesce a renderizzare solo quel frame ma così non posso fare nessun tipo di animazioni.
grazie per l'interesse!
Non sono sicuro di aver capito molto bene............Prima di impostare l'output di Cinema correttamente, sei andato nel "materiale" di DPIT e cioè nell'"FSS Gas Renderer" e lo impostato? Ad esempio alla voce "Render Grid" si usa selezionare "Custom" e aumentare i valori di "Cells" per definire meglio il rendering, ecc...ecc.....Una volta sistemato "FSS Gas Renderer" basta che renderizzi da Cinema come se fosse un'animazione di Cinema.
Ciao signori, ho scoperto l'arcano, come sospettavo qualcosa mi sfuggiva!! in pratica ogni volta che creavo prima le particelle e poi le mesh di queste non facevo partire il comando "START CACHING"
Adesso riesco a renderizzare tutti i frame.
Chiedo umilmente perdono a tutti coloro che si sono interessati del mio caso e li ringrazio per l'aiuto.
Ciao a tutti.
FOLLOW US