3d scenes evermotion
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: 3d scenes evermotion
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Scusa ma se compro una scena che va bene per r10.5 i materiali perchè non vanno bene? chiaro che illuminazione me la devo rifare....ma a me basterebbe "trovare"scene tipo quelle con oggetti e materiali poi il resto lo faccio io sennò che ci stò a fare??

Li devi rifare perchè sono materiali impostati per usare con vray!simon77fi wrote:Scusa ma se compro una scena che va bene per r10.5 i materiali perchè non vanno bene
Cmq, secondo me, prima di acquistare controlla bene le scene che propongono, perchè se non sono super scene con oggetti particolari o super ben fatti non conviene acquistarle ......
una scena come quella postata da visual non ci va molto a farla e non ha oggetti particolati, anzi, i divani per es. sono piuttosto rigidi e tutti gli altri oggetti li puoi trovare tranquillamente free in rete! per es. su archive3D ce se sono una camionata!
Inoltre, ho avuto modo di vedere una scena per 3ds + vray, ma le texture non sono poi chissà che.... sia come qualità che come risoluzione.
Ciaooo

Grazie a tutti come sempre
-
- Advertising
FOLLOW US