3d scenes evermotion

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
hurricane

Re: 3d scenes evermotion

Post by hurricane »

E' normale che se devi renderizzarla con il Fisico della R13 ti devi rifare tutti i materiali, e l'illuminazione!
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
simon77fi

Post by simon77fi »

Ciao Hurricane sempre molto gentile.....
Scusa ma se compro una scena che va bene per r10.5 i materiali perchè non vanno bene? chiaro che illuminazione me la devo rifare....ma a me basterebbe "trovare"scene tipo quelle con oggetti e materiali poi il resto lo faccio io sennò che ci stò a fare?? :idea: :? :idea: ;)
3dgeo

Post by 3dgeo »

simon77fi wrote:Scusa ma se compro una scena che va bene per r10.5 i materiali perchè non vanno bene
Li devi rifare perchè sono materiali impostati per usare con vray!
Cmq, secondo me, prima di acquistare controlla bene le scene che propongono, perchè se non sono super scene con oggetti particolari o super ben fatti non conviene acquistarle ......
una scena come quella postata da visual non ci va molto a farla e non ha oggetti particolati, anzi, i divani per es. sono piuttosto rigidi e tutti gli altri oggetti li puoi trovare tranquillamente free in rete! per es. su archive3D ce se sono una camionata!
Inoltre, ho avuto modo di vedere una scena per 3ds + vray, ma le texture non sono poi chissà che.... sia come qualità che come risoluzione.
Ciaooo ;)
simon77fi

Post by simon77fi »

In effetti è ciò che immaginavo....a quei prezzi!! cmq si in effetti ho guardato bene e i materiali saranno materiali per renderizzare con v-ray anche se sotto cinema...penso che se devo comprare una scena per poi lavorarmi tutti i materiali e la scena faccio prima a eventualmente comprarmi e/o trovare oggetti free ben fatti e fare tutto il resto poi..Se conoscete siti che propongo cose simili anche per cinema 4d ve ne sarei comunque grato se me lo fate sapere ;)
Grazie a tutti come sempre
  • Advertising
Post Reply