Ciao Maxx766 e grazie per il consiglio, ma sono prove che ho già fatto prima di chiedere aiuto qui.
Maruzzella ti posto qualche immagine dell' object_browser e di uno screen-shot che ho chiesto al moderatore di inviarmi riguardante il problema, ma che non mi ha chiarito la situazione. Magari riesci a capirci qualcosa di più! Per quanto riguarda i poligoni degenerati li avevo sistemati prima d'inviare il file ed ora le mesh sono pulite!
Proprio come immaginavo, non devi usare i nulli ne inserire oggetti o poligoni figli di altri, inoltre hai le texture applicate a selezioni mentre molto probabilmente devi stendere le uv ed avere mappe "pulite"
Quindi via tutti i nulli e elimina tutte le selezioni al suo posto crea le mappe uv, tutte le texture applicale in mappatura uv
Cerca anche di proporre oggetti di buona fattura e modellazione perche alcuni di questi siti vogliono mantenere una qualità piuttosto alta e bocciano facilmente scene non di buon livello.
Vorrei aggiungere, nel pannello di controllo utente di quel sito (dove carichi i modelli per intenderci) non vi sono le faq?
Dovresti leggere bene, potrebbero anche esserci regole aggiuntive da seguire, per esempio che i poligoni debbano essere triangolati
Ed è qui che nasce il problema che mi fà impazzire maruzzella: per quanto riguarda le selezioni ho già mandato molti modelli tutti classificati "PRO" (ovvero di ottima fattura e a pagamento), le texture sono sempre applicate in Mappatura UVW e molti dei miei modelli "PRO", per necessità, essendo complessi, nell' object_browser sono raggruppati in oggetti "nulli" e sono sempre stati accettati!!!
FOLLOW US