Maruzzella ti posto qualche immagine dell' object_browser e di uno screen-shot che ho chiesto al moderatore di inviarmi riguardante il problema, ma che non mi ha chiarito la situazione. Magari riesci a capirci qualcosa di più! Per quanto riguarda i poligoni degenerati li avevo sistemati prima d'inviare il file ed ora le mesh sono pulite!
C4D R17 esportazione FBX, sempre gli stessi problemi!
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: C4D R17 esportazione FBX, sempre gli stessi problemi!
Maruzzella ti posto qualche immagine dell' object_browser e di uno screen-shot che ho chiesto al moderatore di inviarmi riguardante il problema, ma che non mi ha chiarito la situazione. Magari riesci a capirci qualcosa di più! Per quanto riguarda i poligoni degenerati li avevo sistemati prima d'inviare il file ed ora le mesh sono pulite!
-
maruzzella
Quindi via tutti i nulli e elimina tutte le selezioni al suo posto crea le mappe uv, tutte le texture applicale in mappatura uv
Cerca anche di proporre oggetti di buona fattura e modellazione perche alcuni di questi siti vogliono mantenere una qualità piuttosto alta e bocciano facilmente scene non di buon livello.
-
maruzzella
Dovresti leggere bene, potrebbero anche esserci regole aggiuntive da seguire, per esempio che i poligoni debbano essere triangolati
-
- Advertising

FOLLOW US