Ecco un UP
...cambiato il celo, cambia l'atmosfera..
abbassato leggermente il prato e schiarito il tutto....
che dite?
io direi che ci sono, sarà la prima cosa che metto in galleria...ne vale la pena? ho sempre avuto timore non credo sia all'altezza...boh!!!
_kino_
Attachments
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
E' molto bello come lavoro, ma la parte a sinistra, l'arciere, è un po' confusa, ... tipo groviglio incomprensibile ... prova a metterlo più in campo , così da dare un'ulteriore elemento utile al senso di profondità e di comprensione della figura ... inoltre se l'animale riceve luce anche da destra è il caso che anche alberi e arciere siano leggermente illuminati da quel lato ...
hey grazie mille...
per quanto riguarda la colorazione si è vero, ma ho cambiato anche lo sfondo (che trovo migliore) e quindi ora rifaccio la luce!!!
per quanto riguarda le parti illuminazione dei soggetti, gli alberi fanno solamente da contorno e ho visto molte fotografie non simili ma a quell'ora del tramonto e non sono quasi distinguibili rimangono ombre ben delineate e mi piacciono un sacco!!!
L'arciere eh...è un problema l'ho provato in mille modi ma ho paura di doverlo cambiare...quello che volevo comunicare era semplicemente la presenza del cacciatore non propriamente farlo vedere...
Lo gnu, è la preda e quindi ho cercato di lasciarlo più integrato con l'illuminazione del prato...
faccio qualche prova e ve la posto.
grazieeeeeeee
_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
è quello che ho fatto
magari poi mi verrà in mente qualcos'altro, ma per il concetto che volevo esprimere e il test fine a se stesso direi che mi ritengo soddisfatto...
ne farò altri e troverò soluzioni migliori....
grazie mille metterò la mia prima immagine in galleria che dite?
_kino_
Attachments
abbssata la saturazione del cielo, messo terreno, 2 roccette cambiati 2 tipi di hair... il secondo non ancora molto soddisfacente ma incominci a prendere molto meglio e soprattutto incomincio ad acchipparci con hair cosa che prima invece risultava essere rasente a zero!!!
_kino_
Attachments
FOLLOW US