Hair TEST

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
_kino_

Re: Hair TEST

Post by _kino_ »

Ecco un UP
...cambiato il celo, cambia l'atmosfera..
abbassato leggermente il prato e schiarito il tutto....
che dite?
io direi che ci sono, sarà la prima cosa che metto in galleria...ne vale la pena? ho sempre avuto timore non credo sia all'altezza...boh!!!
:shock: :shock: :shock: :shock:

_kino_
Attachments
test_07.jpg
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
matcsat

Post by matcsat »

Ciao

E' molto bello come lavoro, ma la parte a sinistra, l'arciere, è un po' confusa, ... tipo groviglio incomprensibile ... prova a metterlo più in campo , così da dare un'ulteriore elemento utile al senso di profondità e di comprensione della figura ... inoltre se l'animale riceve luce anche da destra è il caso che anche alberi e arciere siano leggermente illuminati da quel lato ...

ciao

Marco.
Arkimed
Moderatore

Post by Arkimed »

Quoto Matcsat sul problema dell'arciere, inoltre trovo che la colorazione del prato rispetto al cielo fosse più coerente nell'immagine precedente.

Ottima composizione comunque :?:
Ciao
Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Image
arzigogolato

Post by arzigogolato »

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
_kino_

Post by _kino_ »

hey grazie mille...
per quanto riguarda la colorazione si è vero, ma ho cambiato anche lo sfondo (che trovo migliore) e quindi ora rifaccio la luce!!!
per quanto riguarda le parti illuminazione dei soggetti, gli alberi fanno solamente da contorno e ho visto molte fotografie non simili ma a quell'ora del tramonto e non sono quasi distinguibili rimangono ombre ben delineate e mi piacciono un sacco!!!
L'arciere eh...è un problema l'ho provato in mille modi ma ho paura di doverlo cambiare...quello che volevo comunicare era semplicemente la presenza del cacciatore non propriamente farlo vedere...
Lo gnu, è la preda e quindi ho cercato di lasciarlo più integrato con l'illuminazione del prato...
faccio qualche prova e ve la posto.

grazieeeeeeee

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Arkimed
Moderatore

Post by Arkimed »

Con l'arciere dovresti risolvere spostando l'albero sullo sfondo che è in linea con lui... essendo entrambi neri creano una confusione "geometrica".

Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3

Image
_kino_

Post by _kino_ »

è quello che ho fatto :) :) :) :) :)
magari poi mi verrà in mente qualcos'altro, ma per il concetto che volevo esprimere e il test fine a se stesso direi che mi ritengo soddisfatto...
ne farò altri e troverò soluzioni migliori....

grazie mille metterò la mia prima immagine in galleria che dite?

:)

_kino_
Attachments
test_08.jpg
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

mi piace!! secondo me si vede sempre troppo che c'e' HAIR...non potresti fare 2 hair diversi, mettendone uno diverso? cosi' hai piu casualita'.. :)
Arkimed
Moderatore

Post by Arkimed »

Ora va molto meglio... non mi fa impazzire come sagoma ma almeno si capisce che è un arciere!

parere personale: abbasserei leggermente la saturazione del colore del cielo... per il resto, esperimento riuscito!
:)

Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3

Image
_kino_

Post by _kino_ »

abbssata la saturazione del cielo, messo terreno, 2 roccette cambiati 2 tipi di hair... il secondo non ancora molto soddisfacente ma incominci a prendere molto meglio e soprattutto incomincio ad acchipparci con hair cosa che prima invece risultava essere rasente a zero!!!

_kino_
Attachments
test_09.jpg
  • Advertising
Post Reply