domandina semplice semplice....
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
domandina semplice semplice....
come si fa a mettere due materiali sullo stesso oggetto?
per intenderci: ho una vista dall'alto di un appartamento, per far vedere le pareti sezionate, dovrei far si che siano grigio cemento all'interno e colorate all'esterno.
non so se sono stata chiara....sarà una sciocchezza, ma proprio non mi viene!!!!
e poi ho un altro problemino: credo di aver modificato qualche settaggio e ora non riesco più a spostare o copiare gli oggetti!!! e poi quando li seleziono non ho i tre assi collegati, ma qualsiasi oggetto clicchi, il sistema di riferimento è sempre al centro della scena!
SOS
grazie in anticipo e buona serata
Re: domandina semplice semplice....
- Attachments
-
- Untitled-2.jpg (99.01 KiB) Viewed 1125 times
ho selezionato una parete però gli assi sono da un'altra parte e non riesco a muoverla.
per quanto riguarda la questione dei due materiali ho provato ad usare lo strumento poligono, ma comunque mi riempie tutte le superfici con lo stesso materiale, devo forse cambiare la mappatura nella tag? e se si come si fa a stabilire la selezione?(1, 2,....)
le pareti che si vedono con il doppio materiale sono venute già così dall'importazione da Archline, le altre sono state modificate e ora non riesco a ripristinarle.
grazie per l'aiuto.
A proposito....c'è un modo per far scomparire la griglia sotto dal video?
- Attachments
-
- selezione poligoni.JPG (34.57 KiB) Viewed 1039 times
-
- Advertising
FOLLOW US