Indigo: Siringhe

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
darkwave

Re: Indigo: Siringhe

Post by darkwave »

Ciao , non ho fryrender,lo conosco però, ma a suo tempo si parlava che non fosse veramente unbiased, per esempio per cambiare i materiali in tempo reale, mi pare proprio che qualche trucco ci sia.
darkwave

Post by darkwave »

Prova di interni, tutti i render 22minuti.

Note:

Maxwell: Preciso nei dettagli, piu pulito, e le luci bruciate, state tranquilli, anche con una macchina fotografica con quelle condizioni di luce viene cosi la foto. :)

LuxRender: Soffre di problemi di gioventù, buon contrasto, ha delle buone pontenzialità.

Indigo: Resa generale non male, luce piu presente in scena, ma la qualità mi pare sia piu vicina a motori biased come vray, insomma render pronti, poco dettaglio rispetto a maxwell.

p.s
Considerazioni personali e test non scientifici si intende. :)
interni.jpg
ManueLLL

Post by ManueLLL »

Maxwell non può essere paragonato a lux render o ad indigo.... ( è n'altro mondo). Se provi Fryrender ne rimarrai entusiasta. La sfida dovrebbe essere la tra Fryrender e maxwell... se Puoi fanne una con anche fryrender.
quoto in pieno Anto3D
darkwave

Post by darkwave »

Infatti, lo si capisce dai render.
francesco

Post by francesco »

a.manca wrote:
francesco wrote:
Anto3D wrote:http://www.c4dzone.com/forum/viewforum.php?f=19

Qui c'è la possibilità di scaricare una scena di un ambiente esterno. Potresti provare a renderla con Indigo.

il render di quella scena già l'aveva fatto con indigo mrmoose a pagina 3 direi che è fichissimo..
Scusa se non ho capito...vuoi dire che il render a pagina 3 è fichissimo?

il render a pagina 3 del link che avevo postato fatto da mrmoose. A me piace
a.manca

Post by a.manca »

Sono contento che si continui a fare prove. Mi sembra strano che maxwell sia meno granulato. Da me i rendering sono uno schifo. COmunque riscaricherò la scena del'esterno e farò una nuova prova con il nuovo Indigo 2.0.8 e con Maxwell. Questa volta non terrò conto dei tempi...solo qualità e basta. Purtroppo non posso provare fryrender perchè è solo per windows. Se qualcuno potesse provarlo sarebbe molto gentile...
a.manca

Post by a.manca »

Ho provato Maxwell!Non ce storia!!!!!Molto meno granulato e sicuramente di alta qualità!!!!Sicuramente avevo provato una versione vecchia...Il campione è
MAXWELL
Sul serio...Ho trovato un programma che fa partire su mac i programmi windows.Quindi potrei provare fryrender. Purtroppo il plugins per c4d non c'è in versione mac (comprensibilmente).
a.manca

Post by a.manca »

Ho provato Maxwell!Non c'è storia!!!!!Molto meno granulato e sicuramente di alta qualità!!!!Sicuramente avevo provato una versione vecchia...Il campione è
MAXWELL
Sul serio...Ho trovato un programma che fa partire su mac i programmi windows.Quindi potrei provare fryrender. Purtroppo il plugins per c4d non c'è in versione mac (comprensibilmente).
Image
P.s.= il tempo è esattamente lo stesso degli altri renders (30 minuti e 20 secondi)
a.manca

Post by a.manca »

Ho fatto un altro lavoro con Maxwell: beccatevi la Katana! Ecco il link: http://www.c4dzone.com/forum/viewtopic.php?f=2&t=8028
astaldo

Post by astaldo »

che macchina stai utilizzando per farmi un idea dei 30 min?

ciao
  • Advertising
Post Reply