Indigo: Siringhe
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Indigo: Siringhe
Note:
Maxwell: Preciso nei dettagli, piu pulito, e le luci bruciate, state tranquilli, anche con una macchina fotografica con quelle condizioni di luce viene cosi la foto.

LuxRender: Soffre di problemi di gioventù, buon contrasto, ha delle buone pontenzialità.
Indigo: Resa generale non male, luce piu presente in scena, ma la qualità mi pare sia piu vicina a motori biased come vray, insomma render pronti, poco dettaglio rispetto a maxwell.
p.s
Considerazioni personali e test non scientifici si intende.

quoto in pieno Anto3DMaxwell non può essere paragonato a lux render o ad indigo.... ( è n'altro mondo). Se provi Fryrender ne rimarrai entusiasta. La sfida dovrebbe essere la tra Fryrender e maxwell... se Puoi fanne una con anche fryrender.
GALLERY agg. al 28 Febbraio 2010
ManueLLL
witness the art of combat the center is where the bombs at

a.manca ha scritto:Scusa se non ho capito...vuoi dire che il render a pagina 3 è fichissimo?francesco ha scritto:Anto3D ha scritto:http://www.c4dzone.com/forum/viewforum.php?f=19
Qui c'è la possibilità di scaricare una scena di un ambiente esterno. Potresti provare a renderla con Indigo.
il render di quella scena già l'aveva fatto con indigo mrmoose a pagina 3 direi che è fichissimo..
il render a pagina 3 del link che avevo postato fatto da mrmoose. A me piace
MAXWELL
Sul serio...Ho trovato un programma che fa partire su mac i programmi windows.Quindi potrei provare fryrender. Purtroppo il plugins per c4d non c'è in versione mac (comprensibilmente).
MAXWELL
Sul serio...Ho trovato un programma che fa partire su mac i programmi windows.Quindi potrei provare fryrender. Purtroppo il plugins per c4d non c'è in versione mac (comprensibilmente).

P.s.= il tempo è esattamente lo stesso degli altri renders (30 minuti e 20 secondi)
ciao
-
- Advertising
FOLLOW US