Grazie the eye!
purtroppo è una planimetria vera...
x il pavimento è una tex arroway, con la tex nel colore, quella in b/n nel canale diffusione (forza mix 20%), e l'altra sempre in b/n sia nel bump che nella riflessione. Dispersione attivata al 10%
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
nexzac wrote:Mi ammazza tutti gli spazi quel pilastro......cmq ci penso, tu che mi consigli??
specchi?faretti?...specchi e faretti???:)
oppure potrei staccare con la colonna in pietra...
certo che è in una posizione veramente fastidiosa... piu' che trattarlo con altro materiale (che si rischierebbe di esaltarlo ancora di piu') io proverei ad integrarlo con qualche elemento d'arredo
buon lavoro
ciao___________
Vedi bene... Sto provando ad usare il dof in post... Credo venga un ottimo effetto rispetto al classico dof di cinema...ovviamente sto esportando la mappa profondità col multipass
Questa è una prima prova dei materiali del bagno...
qualcuno sa darmi qualche dritta x eliminare quel disturbo (non voluto) sulla base della doccia??
è lo stesso materiali acciaio che è assegnato anche alla rubinetteria, che però non si comporta così...
Attachments
mah...se noti vedi questo brutto effetto anche nel render di prova della camera da letto...nella base d'acciaio nel letto...
le geometrie in questi casi non possono essere sbagliate...sono cubi...specialmente quelli della doccia che non sono nemmeno resi modificabili, sono primitivi...
Niente...sto facendo i render finali, che posteró spero sta sera, con valori di gi medi, ma il problema dell'acciaio me lo da lo stesso.....
Help me pls:)
FOLLOW US