Classica transizione di petali
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Classica transizione di petali
Ho una foglia dubplicata col cloner object, randomizzata con l'ffettuatore, ok. Per far muovere queste foglie come fossero spostate dal vento? Devo usare qualche effettuatore? Oppure sarei più comodo ad usare un particellare invece del cloner + effettuatori?
Grazie!
- visualtricks
- Moderatore
Re: Classica transizione di petali
se usi Mograph2, con le dinamiche, puoi farlo interagire con tutte le forze standard delle particelle di cinema (vento rotazione ecc) altrimenti credo cmq sia più semplice da fare direttamente con le particelle.
Allora, ho a disposizione Cinema 12visualtricks wrote:ciao,
se usi Mograph2, con le dinamiche, puoi farlo interagire con tutte le forze standard delle particelle di cinema (vento rotazione ecc) altrimenti credo cmq sia più semplice da fare direttamente con le particelle.
Ho la mia mesh del petalo in HN, inserita a sua volta in un cloner object. Al cloner ho applicato il tag dynamic...fin qui è ok? Devo usare un altro TAG?
Teoricamente dovrei settare gravità a 0, la massa dei petali, ecc e poi il vento del particellare, giusto? Però non trovo il parametro gravità...
Sto facendo mille altri lavoretti, quindi non ho manco tempo di cercar sul manuale :/
Graize
Sento un leggero tono ironico! :DKoseidon wrote:Igor!!!
Accidenti, ci dai dentro come un ariete!!! Bravo, me ne ricorderò quando dovrò affrontare la mia prossima difficoltà![]()
K
Cmq è venuto banalissimo eh, ma il budget era veramente basso

-
- Advertising
FOLLOW US