Allineare assi ad oggetto ruotato
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Allineare assi ad oggetto ruotato
apro questo topic perchè non ho trovato risposte nè su questo forum nè su google ad una domanda che probabilmente potrà esser banale.
Io ho un oggetto inclinato di un certo tot di gradi (non so quanti) e vorrei allineare precisamente gli assi a questo oggetto; qual è la procedura per farlo (perché sono sicuro che esiste la soluzione e magari è pure semplice..).
grazie a tutti!
- Attachments
-
- Immagine2.jpg (23.62 KiB) Viewed 1545 times
- visualtricks
- Moderatore
Re: Allineare assi ad oggetto ruotato
Altrimenti puoi farlo con l'Axis Center (Menù Mesh->Axis Center): in modalità Facce selezioni un poligono, lanci l'axis center impostato come nell'immagine e clicchi Execute.
- Attachments
-
- Acquisizione regione 9.jpg (10.65 KiB) Viewed 1531 times
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
Grazie mille concittadino!visualtricks wrote: Altrimenti puoi farlo con l'Axis Center (Menù Mesh->Axis Center): in modalità Facce selezioni un poligono, lanci l'axis center impostato come nell'immagine e clicchi Execute.

-
- Advertising
FOLLOW US