clicca su hair > vai nel tab genera > in "tipo" metti piatto >
poi vai nel menu hair > strumenti > spazzola > clicchi il sinistro del mouse e giri la rotellina fino a che il cerchietto sia di dimensioni adatte per spazzolare i tuoi capelli..
comunque per certe cosette proprio basilari sarebbe consigliabile leggere il manuale perche comunque... risolto questo.. sarai nuovamente qui a domandare come variare la dimensione dei capelli, la base o le punte o come fare a dare un senso di mosso ai capelli ecc. ecc.
insomma invece di creare un progetto ti trasformeresti in un esecutore vai sul forum chiedi e qualcuno ti dice come fare... ma in questo modo potresti non essere soddifatto del risultato finale
ciao
fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:
Ciao flowbox, per prima cosa grazie per la risposta.
Di quale manuale parli' io ho acquistato tutti e tre i dvd di arkimed ma non sapevo ci fosse altre a quelli un'altra fonte. Mi indicheresti dove acquistarlo per cortesia così mi metto subito a leggere alla grande (adoro leggere e il profumo dei libri)
Ecco i miei progressi, nell'attesa di una risposta mi sono concentrato al massimo sulla somiglianza e credo questa volta di esserci riuscito a chi di voi sembra l'imbattibile cinese sempre incavolato? (dovrebbe essere Bruce Lee).
il manuale si trova nell'help di cinema, se hai la versione inglese puoi scaricare i file di localizzazione italiano e anche l'help completo in italiano... il peso è circa 370 MB
l'uso è veramente semplice... per qualunque comando o funzione voglia informazioni, ti sara sufficiente, dopo averlo selezionato, cliccare ctrl + F1 e ti si aprira proprio nella pagina che trattera quello nello specifico
per tutto il resto c'è mastercard :D :D
ciao
fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:
ciao
scusami se non ti rispondo, ma purtroppo non capisco come mai non vedi i capelli...
prova a andare nelle proprietà dell'oggetto Hair, in "editor" cambia da anteprima, MOSTRA NESSUNO in MOSTRA LINEE CAPELLI.
poi aumenta anche in "guide" il parametro "conto"
ciao
renxo
ciao Renxo ho risolto inserendo tutto nel menu filtro e ora vedo i capelli e li sto modellando.
Sto facendo il barbiere iihihihihi.
Unica cosa è normale che a 30.000 di conta siano ancora radi i capelli?
Di solito quanti ce ne vogliono per fare una testa completa? è la lunghezza o il parametro conta?
FOLLOW US