unica osservazione puramente soggettiva fuori dal coro che mi sento di farti è di evitare lo spatolato a soffitto..
Ristrutturazione attico
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Ristrutturazione attico
unica osservazione puramente soggettiva fuori dal coro che mi sento di farti è di evitare lo spatolato a soffitto..
quotone per la seconda immagine .. bravo!lollo_O ha scritto:ciao gabriele, ti dico sinceramente due cose :
1. nella prima immagine sono da rivedere un po' tutti i materiali, soprattutto le specularità
2. la seconda immagine è uno spettacolo
Luca
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
nuovo sito webfacebook 3dmood
- gabriele__82
ahahahahahahah.cesgimami ha scritto:per essere la prima volta che usi vray,hai fatto un bel lavoro,c'e chi lo usa da molto e fa peggio.Per la prima immagine gli speculari della pelle ed alcuni materiali come legno quadri tappeto "texturizzazione",marmo camino,dovresti rivederli.la luce è molto forte da appiattire l'immagine,prova a giocare diversamente con le luci.per la seconda immagine è molto bella mi piace.bravo
grazie mille gianluca, provvedo sicuramente a modificare la luce e i mat che hai detto.
- gabriele__82
@ pier: grazie mille pier
@luca: grazie grazie!
ciao ciao
-
- Advertising

FOLLOW US