p.s: ho fatto uno screen anche al pannello degli oggetti cosi potete vedere se ci sono danni

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
Ciao Slike,slike ha scritto:ciao a tutti, sto intrapendendo la mia prima animazione e perciò ho provato a fare una mini-animazione al modello maschile presente nella libreria di cd4, gli ho fatto lo scheletro, seguendo un tutorial su youtube ma quando arrivo al punto di spostare i joint ecco quello che mi succede..(vedi allegati) qual'è il problema?
p.s: ho fatto uno screen anche al pannello degli oggetti cosi potete vedere se ci sono danni
Hai centrato il problema... come spiegavo nel post precedente, la pesatura dei vertici va da 0% a 100%... è chiaro che utilizzando pesature intermedie quando si passa da una zona influenzata da una joint ad una zona influenzata da un'altra joint, aiuta a rendere più morbido il movimento della mesh.slike ha scritto:Ho visto qualche modello completo e ho notato una zone intermedia di una altro colore rispetto al peso del joint che faceva come da "mediatrice" tra la zona interssata al movimento e la zona fissa
FOLLOW US