proverei rendere la luce più giallina...tony montana ha scritto:che ne dite di questa prova?
illuminazione interno
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: illuminazione interno
Devi anche risolvere il problema dei riflessi sui vetri.... dal riflesso le lampade sembrano spente!!!
X me cmq, sei sulla retta via!
-
da quello che mi disse visualtricks in una discussione, la luce area di vray è già impostata come decadenza quadrata inversa e non è modificale perché è quella più precisa fisicamente.2- dov'è il parametro della decadenza nella luce aerea? io non spunto no decay ma non ho un "metraggio da inserire"
comunque, scusa una domanda....:ma le lampadine così ti sono state espressamente chieste??

te lo chiedo perché, senza offesa nè, mi sembrano quelle che si mettono per le feste di paese

-
beccato in pienono ahaha , non i sono state espressamente richieste sono delle lampade MUUTO E 27 deduco che tu non sia ne un designer ne un architetto a questo punto, sono piuttosto famose, persino abusate, lo confesso però ahimè sono di moda quindi spesso il cliente ci casca.. se vuoi anche la mia opinione estetica, personalmente non mi dispiacciono se, appunto ormai non se ne fosse un pò abusato...

il mio era solo un parere professionale nè

dehehehe... i gusti son gusti alla fine...a me non piacciono ma il lavoro è tuo, e se piace a te non aggiungo altro.
seguo e valuto il tutto alla fine, magari mi ricredo

-
- Advertising
FOLLOW US