danilo10 ha scritto: bellissimo il pavimento cucina e il marmo parete bagno...Posso chiederti che materiali sono...se li hai realizzati tu...o eventualmente se li hai trovati free in rete ed eventualmente se li puoi postare....per quanto riguarda il progetto è molto interessante...l'unica perplessità le tante aperture a vetro...non farà troppo caldo l'estate?per il resto complimenti sinceri..ciao
A livello strutturale la progettazione non dipende da noi che ci siamo occupati solamente dell'interior.
Per quanto riguarda i materiali si tratta di texture che ho preso da un produttore di piastrelle, poi ho lavorato sui vari settaggi per ottenere il risultato che vedi. In internet di materiali pronti non sono mai stato tanto fortunato di trovarne di belli e interessanti.
mutilo ha scritto:una domandina, ma quella parete con la tenda che si trova dietro la scrivania della camera da letto cos'è?
Ti sei già dato la risposta: è una parete con la tenda che si trova dietro la scrivania della camera da letto.
Scherzi a parte.
Forse intendevi la fascia bianca... c'è una finestra dietro la tenda, il bianco è la luce area.
Se ti lascia in dubbio la fascia bianca che si intravede attraverso la tenda, come immaginabile essendoci una tenda dietro c'è una finestra, però nessuna luce area, quello che si vede è il cielo fisico.
Davo per scontato fosse una area ma era per spiegare a mutilo l' "oggetto". Comunque si, un po strano è, soprattutto per il taglio netto che ha ma non vedo alternative per eliminarlo.
FOLLOW US