ciao
WIP Tropical House
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
- 

- Advertising

Re: WIP Tropical House
ciao
Ho provato a pensare alla tua domanda ma sinceramente proprio non riesco a capirla? Cosa vorresti sapere?mutilo ha scritto:una domandina, ma quella parete con la tenda che si trova dietro la scrivania della camera da letto cos'è?
ciao
Mi verrebbe da risponderti che è un semplice un muro perimetrale, nient'altro.
A livello strutturale la progettazione non dipende da noi che ci siamo occupati solamente dell'interior.danilo10 ha scritto:bellissimo il pavimento cucina e il marmo parete bagno...Posso chiederti che materiali sono...se li hai realizzati tu...o eventualmente se li hai trovati free in rete ed eventualmente se li puoi postare....per quanto riguarda il progetto è molto interessante...l'unica perplessità le tante aperture a vetro...non farà troppo caldo l'estate?per il resto complimenti sinceri..ciao
Per quanto riguarda i materiali si tratta di texture che ho preso da un produttore di piastrelle, poi ho lavorato sui vari settaggi per ottenere il risultato che vedi. In internet di materiali pronti non sono mai stato tanto fortunato di trovarne di belli e interessanti.
Ti sei già dato la risposta: è una parete con la tenda che si trova dietro la scrivania della camera da letto.mutilo ha scritto:una domandina, ma quella parete con la tenda che si trova dietro la scrivania della camera da letto cos'è?
Scherzi a parte.
Forse intendevi la fascia bianca... c'è una finestra dietro la tenda, il bianco è la luce area.
SOTT ha scritto:Ho provato a pensare alla tua domanda ma sinceramente proprio non riesco a capirla? Cosa vorresti sapere?mutilo ha scritto:una domandina, ma quella parete con la tenda che si trova dietro la scrivania della camera da letto cos'è?
ciao![]()
Mi verrebbe da risponderti che è un semplice un muro perimetrale, nient'altro.
non avevo visto che dietro la tenda c'era una finestra
sorry
- 

- Advertising

FOLLOW US