parquet

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
galluppi

Re: parquet

Messaggio da galluppi »

Dai un'occhio se puoi pure alla struttura che è piena di tagli dove entra la luce.... :nono :nono
Aycondesign
Grafica 3D - Fotografia - Fotografia aerea con Droni - Studio e realizzazione cataloghi

+39 388 7444 244
info@aycondesign.com
palena

Messaggio da palena »

Carissimo Galuppi non so chi tu sia ma ti ringrazio vivamente , mi hai dato un notevole aiuto . Sei una persona precisa e di parola . Che dirti mi sono innamorata di te e non ti mollo +. E' sorprendente i cambiamento della luce !!! . Pubblicherò il lavoro appena terminato così potrai darmi ancora tanti tanti consigli (ihih che scroccona). A parte gli scherzi e la sviolinata Grazie grazie tante .
galluppi

Messaggio da galluppi »

:lol: :lol: :lol: :lol:

Se mi fossi innamorato io ogni volta che un samaritano qui mi ha aiutato..... ;)

Figurati!
Sistema tutto poi posta, vedrai che arriveranno altri consigli, qui sul forum sono tutti molto disponibili :mrgreen: :mrgreen:

Il mio cognome ha 2 L pfiu :)
Aycondesign
Grafica 3D - Fotografia - Fotografia aerea con Droni - Studio e realizzazione cataloghi

+39 388 7444 244
info@aycondesign.com
mutilo

Messaggio da mutilo »

galluppi ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

Se mi fossi innamorato io ogni volta che un samaritano qui mi ha aiutato..... ;)

Figurati!
Sistema tutto poi posta, vedrai che arriveranno altri consigli, qui sul forum sono tutti molto disponibili :mrgreen: :mrgreen:

Il mio cognome ha 2 L pfiu :)

HA GIà PERSO LA TESTA :lol: :lol: :lol:
Tot is possibol, niente is nothing
galluppi

Messaggio da galluppi »

MUTILO...

allora io dovrei sposare Masterzone...... fai tu!! :lol: :lol:
Aycondesign

+39 388 7444 244
info@aycondesign.com
palena

Messaggio da palena »

carissimo Galluppi con due L , ti posto il mio lavoro con le tue correzioni e chiederei timidamente ancora il tuo aiuto:
1- il bianco delle pareti non è binaco come il tuo
2- ho usato i tuoi settaggi vray : Medio
3- è forse il mio materiale intonaco bianco che non va ?
4- che ne dici della tex parquet?
5- per renderizzare il mio pc ci ha impiegato 30m , come posso fare per vedere dei rendering meno precisi e che mi permettano le correzioni?
6-ogni volta che devo fare una correzione devo tornare al modello archicad, modifico e salvo in 3ds poi riaggiungo gli elementi corretti in cinema. Ma un metodo meno faticoso non esiste? ( vista la mia "ignoranza" )Io uso archicad 12 e cinema 13 . ho letto di plugins ma non sono riuscita a capirci molto :(
0kok questa è l'ultima te lo prometto ( ci credi? io no ahahaha)
esiste una libreria di materiali e text o me li devo creare di volta in volta come ho fatto con il parquet ?
GRASSIE :P
PS: nel file allegato ho messo anche le text come da tuo insegnamento.
Allegati
antotex.rar
bhe un miglioramento c'è stato so
(855.05 KiB) Scaricato 37 volte
SOTT

Messaggio da SOTT »

Per quanto riguarda il plugin dovresti provare a cercare sul sito di graphisoft, anche se credo sarà molto difficile trovarlo per l'accoppiata archicad 12 e cinema 13 essendo il primo ormai datato. :shock:
SOTT

Messaggio da SOTT »

Comunque, usando anche io l'accoppiata archicad+c4d l'utilizzo del plugin è molto semplice.

Una volta in possesso avvii il programma di installazione e lui sistema tutto quello che deve sistemare.

Quando poi devi esportare da archicad in c4d, invece di salvare in 3ds salvi in c4d. ;)

Però se non mi sbaglio credo che per c4d 13 ci voglia almeno archicad 15 o forse anche il 14 ma non penso meno. :?
mutilo

Messaggio da mutilo »

Ciao palena

Scusa una cosa ma perchè non posti solo le immagini invece di allegare l'intero progetto?

Sicuramente potrai avere aiuti anche da altri.

:)
Tot is possibol, niente is nothing
palena

Messaggio da palena »

MBRANATA SONOOO :roll:
Allegati
antotex.jpg
  • Advertising
Rispondi