parquet
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: parquet
Grafica 3D - Fotografia - Fotografia aerea con Droni - Studio e realizzazione cataloghi
+39 388 7444 244
info@aycondesign.com
Se mi fossi innamorato io ogni volta che un samaritano qui mi ha aiutato.....
Figurati!
Sistema tutto poi posta, vedrai che arriveranno altri consigli, qui sul forum sono tutti molto disponibili
Il mio cognome ha 2 L
Grafica 3D - Fotografia - Fotografia aerea con Droni - Studio e realizzazione cataloghi
+39 388 7444 244
info@aycondesign.com
galluppi ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Se mi fossi innamorato io ogni volta che un samaritano qui mi ha aiutato.....![]()
Figurati!
Sistema tutto poi posta, vedrai che arriveranno altri consigli, qui sul forum sono tutti molto disponibili![]()
![]()
Il mio cognome ha 2 L![]()
HA GIà PERSO LA TESTA
allora io dovrei sposare Masterzone...... fai tu!!
+39 388 7444 244
info@aycondesign.com
1- il bianco delle pareti non è binaco come il tuo
2- ho usato i tuoi settaggi vray : Medio
3- è forse il mio materiale intonaco bianco che non va ?
4- che ne dici della tex parquet?
5- per renderizzare il mio pc ci ha impiegato 30m , come posso fare per vedere dei rendering meno precisi e che mi permettano le correzioni?
6-ogni volta che devo fare una correzione devo tornare al modello archicad, modifico e salvo in 3ds poi riaggiungo gli elementi corretti in cinema. Ma un metodo meno faticoso non esiste? ( vista la mia "ignoranza" )Io uso archicad 12 e cinema 13 . ho letto di plugins ma non sono riuscita a capirci molto
0kok questa è l'ultima te lo prometto ( ci credi? io no ahahaha)
esiste una libreria di materiali e text o me li devo creare di volta in volta come ho fatto con il parquet ?
GRASSIE
PS: nel file allegato ho messo anche le text come da tuo insegnamento.
- Allegati
-
- antotex.rar
- bhe un miglioramento c'è stato so
- (855.05 KiB) Scaricato 49 volte
Una volta in possesso avvii il programma di installazione e lui sistema tutto quello che deve sistemare.
Quando poi devi esportare da archicad in c4d, invece di salvare in 3ds salvi in c4d.
Però se non mi sbaglio credo che per c4d 13 ci voglia almeno archicad 15 o forse anche il 14 ma non penso meno.
Scusa una cosa ma perchè non posti solo le immagini invece di allegare l'intero progetto?
Sicuramente potrai avere aiuti anche da altri.
-
- Advertising

FOLLOW US