No, non c'è nessun problema: ho appena fatto una prova di registrazione ed è andata a buon fine (adesso stò aspettando la email di conferma chiaramente). hai ancora problemi con il captcha?ma ci deve essere qualche problema
Non mi funziona coda renderi in c4d R15
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Non mi funziona coda renderi in c4d R15
Hai controllato che non sia nella posta indesiderata?alzz ha scritto:Si Vamp… non mi arriva l'email di conferma e non vedo nessun captcha! Ho provato sia con Safari che con Chrome: Niente!
Si! Ora provo con un altro computerdipo ha scritto:Hai controllato che non sia nella posta indesiderata?alzz ha scritto:Si Vamp… non mi arriva l'email di conferma e non vedo nessun captcha! Ho provato sia con Safari che con Chrome: Niente!
Mi da questo:alzz ha scritto:Si Vamp… non mi arriva l'email di conferma e non vedo nessun captcha! Ho provato sia con Safari che con Chrome: Niente!
Hai completato tutti i campi?
Non lo so… mi arrendo. Grazie a tutti per la pazienza!62VAMPIRO ha scritto:Boh...incredibile ma hai ancora problemi con il captcha e continui a chiedere di non trovarlo. Ma scusa: come ha fatto a registrarti a questo Forum? Anche qui c'è un captcha e come ci sei riuscito qui..........A leggere sembra che stai digitando male quello che c'è scritto nella finestrella del captcha. Devi fare molta attenzione a digitare correttamente la combinazione di lettere e numeri o di scrivere correttamente se si tratta solo di lettere. Se ne sbagli anche solo una ti dà errore............
Guarda, come ultima cosa puoi provare a postare lo screenshot del captcha. Se proprio non riesci a metterlo giusto te lo diciamo noi..alzz ha scritto:Non lo so… mi arrendo. Grazie a tutti per la pazienza!62VAMPIRO ha scritto:Boh...incredibile ma hai ancora problemi con il captcha e continui a chiedere di non trovarlo. Ma scusa: come ha fatto a registrarti a questo Forum? Anche qui c'è un captcha e come ci sei riuscito qui..........A leggere sembra che stai digitando male quello che c'è scritto nella finestrella del captcha. Devi fare molta attenzione a digitare correttamente la combinazione di lettere e numeri o di scrivere correttamente se si tratta solo di lettere. Se ne sbagli anche solo una ti dà errore............
-
- Advertising
FOLLOW US