Spero che ricordi il titolo...Mi aiuterebbe sicuramente....renxo ha scritto:io conosco un pezzo dei Rammstein che ha il riff praticamente uguale (un po piu violento in termini di suono) ma è completamente diverso il resto del pezzo.
appena mi ricordo il titolo ve lo fo sapere... sempre che si possa fare, in quanto mi sa che puo essere considerata pubblicità!
scusate il fuori tema
ciao
Renxo
Abstract
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Abstract
renxo ha scritto: cmk, detto questo puoi sbirrarrirti con i vari comandi di cinema4d. la serie trovo sia molto bella considerando che puoi dargli una variazione delle copie nel senso della scala e della rotazione e addirittura su quale asse variare queste due opzioni.
oppure le metaball secondo me sono fantastiche.
giochicchiaci sopra e vedrai che ti verrà in mente qualkos'altro di astratto.
ciao
Renxo
ciao a tutti...legandomi al discorso dell'astratto e delle serie (allego un esempino), volevo porvi la seguente domanda: E possibile selezionare vari oggetti (per esempio quelli generati con una serie) e farli ruotare tutti insieme , ma ognuno intorno al suo proprio asse? ... mi pare che questa operazione fosse possibile in 3D Studio Max...
Concordo pienamente per le Metaball... per composizioni astratte sono super!
Ciao ciao :D
piu facile a provare che a dire.
ciao e buon lavoro
Renxo
http://www.c4dzone.com/it/gallery/renxo-11856/
La cosa che ancora non mi riesce e fare un record di questa rotazione delle instances per fare un piccolo filmato (effetto tipo gruppo di pesci che si muovono simultaneamente)....ma non sono molto ferrato in animazioni...devo studiarmele ancora un po’...
Grazie e a presto
-
- Advertising
FOLLOW US