Avevo un po di tempo e tra una cosa e l'altra ho renderizzato la scena con i materiali... Non so se sono uguali a quelli originali... Tempo 20 mm circa.. Infatti si vede dalla grana. E' gia un pò che utilizzo maxwell e devo dire che da molte soddisfazioni.. :D :D
Per caso mi sono imbattuto pure io su questo motore proprio oggi :D Più nessun altra impressione da chi l'ha provato? I render che fanno vedere sul sito sembrano molto belli...non che io sia interessato ai render in ambito architetturale (anche se sto facendo il mio primo interno ed i "limiti" di AR3 si vedono...), però mi sembra interessante come motore questo indigo...Altre impressioni?
sarà che io ho amato ar3 fino a poco fa...ma se usato bene credo dia ottime soddisfazioni.... e cmq mi sembra un ottima base x poi passare ad un altro motore a seconda delle necessità..
(parere personale)
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
nexzac ha scritto:sarà che io ho amato ar3 fino a poco fa...ma se usato bene credo dia ottime soddisfazioni.... e cmq mi sembra un ottima base x poi passare ad un altro motore a seconda delle necessità..
(parere personale)
Sisi, senza dubbio. Io non sono nè architetto, nè designer ma ho visto render in vray spettacolari come delle gran ciofeche, idem per AR (le ciofeche sono le mie hehehhe :D). A parità di "capacità/sapienza" d'uso, però, un vray mi da l'impressione di essere più adatto per quelle applicazioni "da catologo", tipichamente d'arredo o, che so, architettoniche. Cosa su cui, invece, AR mi sembra avere sempre qualche limite nonostante sia "genericamente" veramente ottimo.
FOLLOW US