Indigo: Siringhe

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
a.manca

Re: Indigo: Siringhe

Messaggio da a.manca »

astaldo ha scritto:che macchina stai utilizzando per farmi un idea dei 30 min?

ciao
Ho utilizzato un Intel Core 2 Duo 2.4 ghz (c'è di meglio sicuramente). Pensa che la mia è a 32 bit!!!
astaldo

Messaggio da astaldo »

non male per il tipo di motore utilizzato
sarebbe interessante vederlo renderizzato con i materiali
a.manca

Messaggio da a.manca »

astaldo ha scritto:non male per il tipo di motore utilizzato
sarebbe interessante vederlo renderizzato con i materiali
lo so! Purtroppo non c'erano tutti nel file scaricato. Me ne occuperò a breve perchè adesso sono occupato con la katana.
pardo88

Messaggio da pardo88 »

Avevo un po di tempo e tra una cosa e l'altra ho renderizzato la scena con i materiali... Non so se sono uguali a quelli originali... Tempo 20 mm circa.. Infatti si vede dalla grana. E' gia un pò che utilizzo maxwell e devo dire che da molte soddisfazioni.. :D :D
Allegati
materiali.jpg
WHERE THE STREET HAVE NO NAME
Sito: http://www.metropolis-srl.it
Immagine
astaldo

Messaggio da astaldo »

posso sapere che macchina stai utilizzando e quando ci ha impiegato a renderizzare quella scena con i materiali?

ciao
pardo88

Messaggio da pardo88 »

E' un dualcore 2.50 con 3 giga di ram.. Questa immagine ci ho messo circa una ventina di minuti..
WHERE THE STREET HAVE NO NAME
Sito: http://www.metropolis-srl.it
Immagine
astaldo

Messaggio da astaldo »

sfrutta tutti i core della macchina come fa cinema fin da subito?
nEcR0SoFt

Messaggio da nEcR0SoFt »

Per caso mi sono imbattuto pure io su questo motore proprio oggi :D Più nessun altra impressione da chi l'ha provato? I render che fanno vedere sul sito sembrano molto belli...non che io sia interessato ai render in ambito architetturale (anche se sto facendo il mio primo interno ed i "limiti" di AR3 si vedono...), però mi sembra interessante come motore questo indigo...Altre impressioni?
nexzac

Messaggio da nexzac »

sarà che io ho amato ar3 fino a poco fa...ma se usato bene credo dia ottime soddisfazioni.... e cmq mi sembra un ottima base x poi passare ad un altro motore a seconda delle necessità..

(parere personale) :)
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
nEcR0SoFt

Messaggio da nEcR0SoFt »

nexzac ha scritto:sarà che io ho amato ar3 fino a poco fa...ma se usato bene credo dia ottime soddisfazioni.... e cmq mi sembra un ottima base x poi passare ad un altro motore a seconda delle necessità..

(parere personale) :)
Sisi, senza dubbio. Io non sono nè architetto, nè designer ma ho visto render in vray spettacolari come delle gran ciofeche, idem per AR (le ciofeche sono le mie hehehhe :D). A parità di "capacità/sapienza" d'uso, però, un vray mi da l'impressione di essere più adatto per quelle applicazioni "da catologo", tipichamente d'arredo o, che so, architettoniche. Cosa su cui, invece, AR mi sembra avere sempre qualche limite nonostante sia "genericamente" veramente ottimo.
  • Advertising
Rispondi