Scala interna.........
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Scala interna.........
Ringrazio in anticipo..............
Re: Scala interna.........

mi limito all'aspetto estetico: poichè la scala è una componente fondamentale nella prima immagine dovresti dettagliarla maggiormente, in che materiale è ? in questo caso oltre che un elemento funzionale dovresti trattarlo anche come parte di arredo
in fiera a milano ne ho viste diverse molto accattivanti (avevo postato un link a 3dmansion in un suo post)
considerato l'ambiente la vedrei con una struttura in acciaio/vetro
non mi convince per nulla quel setto in vetro...
buon lavoro
ciao_______

Nel primo invece credo ci sia qualcosa che non và nelle proporzioni; in base alle poltrone, il davanzale della finestra dovrebbe essere a circa 1 metro e 40 e l'alzata degli scalini essere di 20 cm - ergo - secondo me le poltrone sono troppo piccole, controlla!

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
- marco pittarello
La bucatura della finestra è più grande dell'infisso... metterei anche una maniglia.
Le sdraie sono fuori scala...
Rifatti sempre alla realtà quando fai dei render che appunto cercano il fotorealismo...
di conseguenza, metti anche un piccolo infisso o guarnizione tra i vetri della scala ed il soffitto-pavimento.
Per il resto è gusto personale...
Non vorrei sembrare scortese, sono solo consigli e pareri!
ciao
buon lavoro!
-
- Advertising
FOLLOW US