Bozza cucina
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Bozza cucina

I materiali delle lampade devo ancora sistemarli perchè sono quelli di default del modello che ho importato. Invece per i mattoncini avrò qualche difficoltà nel crearli reali perchè ho preso una texture senza bump e quindi l'ho creato direttamente in cinema, dato che non so nemmeno usare ps ..

Penso a come fare la luce nel controsoffitto e domani posto gli aggiornamenti

se non vuoi usare ps, carica la stessa immagine che hai messo nel colore nel canale del bump, poi imposta un effetto "filtro" con quello puoi togliere la saturazione, e giocare con gli altri parametri finche non ti avvicini ad un immagine che abbia i contorni abbastanza definiti (saranno quelli che vengono fuori o vengono scavati dentro)silvia85 ha scritto:Ciao Filippo.. grazie!!
I materiali delle lampade devo ancora sistemarli perchè sono quelli di default del modello che ho importato. Invece per i mattoncini avrò qualche difficoltà nel crearli reali perchè ho preso una texture senza bump e quindi l'ho creato direttamente in cinema, dato che non so nemmeno usare ps .... facendo una somma delle cose.. è meglio che mi dia all'ippica..
![]()
![]()
![]()
Penso a come fare la luce nel controsoffitto e domani posto gli aggiornamenti

Per quanto riguarda la luce, posto 2 immagini.. nella seconda (che a me nno dispiace) ho messo la luminanza del controsoffitto a intensità 100, con un colore tendente al panna. Mah... forse è ancora un pò scuretta.
Nella prima ho lasciato la stessa luminanza, ma ad un'intensità di 90.
Secondo me i faretti non ci stanno benissimo. mahh..
La luce area che dici tu, la metteresti nel controsoffitto con l'asse z rivolto verso il basso?
- Allegati
-
- bozza luminanza 90_0004.jpg (50.16 KiB) Visto 843 volte
-
- bozza luminanza 100.jpg (50.34 KiB) Visto 843 volte
- manu.dinardo
Complimenti!

Ciao Manuuuuu!!!!! Grazieeee :D :D .. e belli anche i render che fai tu, peccato per il poco tempo che hai a disposizione. Però qualche volta voglio un tuo render postato anche con i materiali ...

come vi sembra?
- Allegati
-
- bozza materiali 2.jpg (89.3 KiB) Visto 846 volte
-
- Advertising
FOLLOW US