grazieFiLiPpO92 ha scritto:cesgimami da sempre ottimi consigli,io ne so qualcosa![]()
Prova Luce Catalogo
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Prova Luce Catalogo
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
nuovo sito webfacebook 3dmood
- Sardinia@Des
-
3dmansion
ps. nel caso nn fosse più k chiaro, quel copriletto mi fa sbavare, quindi....se dovesse accidentalmente scapparti un upload...così....per caso eh....
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
nuovo sito webfacebook 3dmood
mi piace molto l'ultima immagine!
Volevo chiederti una cosa, puoi passarmi i settaggi del materiale per il copriletto?!?!?
è bellissimo!!!!!
- Sardinia@Des
Nuovo up, ma stessa scena, con le modifiche apportate secondo le vostre preziose indicazioni
- Sardinia@Des
è una texture che avevo fatto a suo tempo con quel programmino "Bricks'n'Tiles", è commerciale, ma c'è pure una versione free...per chi non lo conoscesse ed è interessato questo è il link http://www.bricksntiles.com/download/
s@d
-
- Advertising

FOLLOW US