Prova Luce Catalogo

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
cesgimami

Re: Prova Luce Catalogo

Messaggio da cesgimami »

FiLiPpO92 ha scritto:cesgimami da sempre ottimi consigli,io ne so qualcosa :) :)
grazie 8-)
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
Sardinia@Des

Messaggio da Sardinia@Des »

ciao a tutti...ho fatto qualche correzione...spero non sia peggiorata...
Allegati
Light_1.jpg
3dmansion

Messaggio da 3dmansion »

Parto dal presupposto k l'img mi piace molto (quel copriletto mi fa sbavare), un parere puramente personale, quella luce blu (quel copriletto mi fa sbavare) nn ci sta proprio, per 2 motivi, il primo k vista l'impostazione dell'img, e il soggetto (una composizione moderna) l'ambiente asettico, ci sta da dio, quindi io mi limiterei a luci "pure" bianche, da studio per l'appunto, e poi, sul quadro si rispecchia (quel copriletto mi fa sbavare) la parete dietro, k pare nn avere finestre o particolari fonti di luce (azzurre), quindi se le stesse luci le passi a bianche, secondo me ottieni un risultato migliore, detto qst, mi piace parecchio, compliments...

ps. nel caso nn fosse più k chiaro, quel copriletto mi fa sbavare, quindi....se dovesse accidentalmente scapparti un upload...così....per caso eh....
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

:55 :55 :55 :55 :55 Cambia tappeto non sembra per niente vero,controlla le mostrine della luce mi sembrano grandi,quoto l'azzurro,aumenta la dimensione degli infissi sembrerebbero un po esili,diminuisci la bump del legno,è troppo presente controlla anche i giornali.Bravo complimenti se volevi sapere se la luce andava bene e l'immagine poteva avere una buona resa,si si ci siamo 8-)
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
poligono

Messaggio da poligono »

Molto migliorata, complimenti!
erpino

Messaggio da erpino »

8-)
Alessia00

Messaggio da Alessia00 »

Ciao,
mi piace molto l'ultima immagine!
Volevo chiederti una cosa, puoi passarmi i settaggi del materiale per il copriletto?!?!?
è bellissimo!!!!!
Sardinia@Des

salve a tutti...

Nuovo up, ma stessa scena, con le modifiche apportate secondo le vostre preziose indicazioni 8-)
Allegati
Light1_Mod.jpg
FiLiPpO92

Messaggio da FiLiPpO92 »

è migliorata tantissimo!!mi piace molto il pavimento,haiusato delle textures o hai usato shaders?
Sardinia@Des

innazitutto grazie:)
è una texture che avevo fatto a suo tempo con quel programmino "Bricks'n'Tiles", è commerciale, ma c'è pure una versione free...per chi non lo conoscesse ed è interessato questo è il link http://www.bricksntiles.com/download/

s@d
  • Advertising
Rispondi