FiLiPpO92 ha scritto:cesgimami da sempre ottimi consigli,io ne so qualcosa
grazie
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
Parto dal presupposto k l'img mi piace molto (quel copriletto mi fa sbavare), un parere puramente personale, quella luce blu (quel copriletto mi fa sbavare) nn ci sta proprio, per 2 motivi, il primo k vista l'impostazione dell'img, e il soggetto (una composizione moderna) l'ambiente asettico, ci sta da dio, quindi io mi limiterei a luci "pure" bianche, da studio per l'appunto, e poi, sul quadro si rispecchia (quel copriletto mi fa sbavare) la parete dietro, k pare nn avere finestre o particolari fonti di luce (azzurre), quindi se le stesse luci le passi a bianche, secondo me ottieni un risultato migliore, detto qst, mi piace parecchio, compliments...
ps. nel caso nn fosse più k chiaro, quel copriletto mi fa sbavare, quindi....se dovesse accidentalmente scapparti un upload...così....per caso eh....
:55 :55 :55 :55 :55 Cambia tappeto non sembra per niente vero,controlla le mostrine della luce mi sembrano grandi,quoto l'azzurro,aumenta la dimensione degli infissi sembrerebbero un po esili,diminuisci la bump del legno,è troppo presente controlla anche i giornali.Bravo complimenti se volevi sapere se la luce andava bene e l'immagine poteva avere una buona resa,si si ci siamo
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
innazitutto grazie:)
è una texture che avevo fatto a suo tempo con quel programmino "Bricks'n'Tiles", è commerciale, ma c'è pure una versione free...per chi non lo conoscesse ed è interessato questo è il link http://www.bricksntiles.com/download/
FOLLOW US