comando istance
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: comando istance
sono alla frutta raga datemi una mano

Senti per tagliare la testa al toro, potremmo provare a dare una occhiata al file se riuscissi a postarlo in formato zip, magari eliminando tutto quello che sicuramente non dà il problema della memoria insufficiente.

- masterzone
- Site Admin
Dalla 11.5 in poi ora c'e' un opzione DENTRO i cloni (duplicatori / istanze) che serve per eliminare completamente il peso del duplicatore, quindi ne fai un miliardo e non pesano niente in ram, quindi niente piu errori di memoria.
mz
ps: non confondere il comando di duplicazione con l'oggetto duplicatore, perche' chi ha tradotto il software, che non ha idea, doveva tradurre o lasciare il nome ISTANZA.
Il comando duplica fa le copie, ovvero genera automaticamente istanze, quello invece da solo non e' altro che un singolo clone, per fare il copia e incolla manuale

Chiedo scusa ma bisogna assolutamente spostare all'infuori dalla scena da renderizzare (quindi dal campo visibile della camera) le copie o la copia originale affinchè non appensantisca il calcolo nella renderizzazione?Dalla 11.5 in poi ora c'e' un opzione DENTRO i cloni (duplicatori / istanze) che serve per eliminare completamente il peso del duplicatore, quindi ne fai un miliardo e non pesano niente in ram, quindi niente piu errori di memoria.
L'avevo letto nel tuo primo post masterzone e mi chiedevo se si dovesse procedere nel modo descritto.
Grazie.
P.S. Ho dovuto renderizzare una scena con alberi con trasparenza e luminanza attivata.
Un computer mi è andato in overflow.

Il comando
non esiste?suicidio delle copie originali

per la qstione che ho 2 acaunt è perche in stuido il mio principale ha voluto un suo acaunt e non il mio affinchè lo possa usare anche lui.
grazie ancora
adesso provo subito.
-
- Advertising
FOLLOW US