Capisco, ma mi aspettavo qualcosa di meglio da quello che ho letto riguardo a vue 9.62VAMPIRO ha scritto:Se esporti tutta la scena i formati solo solo quelli da te indicati: .3ds e .lws. Ma se esporti i singoli componenti (Export Object, Export Sky) tra le possibilità di Export Object c'è anche .c4d.
In ogni caso non usare nell'esportazione dell'intera scena il formato .3ds, ma opta per .lws: Cinema legge molto meglio i files .lws che non i .3ds.
Se il tuo pc è poco potente in fatto di RAM, allora avrai sì problemi di tempi lunghi. Per essere pesantuccio è pesantuccio, ma con una buona dotazione hardware il problema con la versione 9 è migliorato non poco.
L'ho provato su un core i3 con 2 gb di ram. Effettivamente altri 2 GB di ram porteranno un miglioramento generale al pc, però è proprio pesante di suo vue. Eppure non è che ha tutte ste gran opzioni. Forse perchè è programmato maluccio?
Se era compatibile con vray si poteva anche sopportare la sua pesantezza e i suoi tempi immensi di rendering. Mio modesto parere.
FOLLOW US