pittura fil posè
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
pittura fil posè
ora dato che non riesco a trovare un'immagine sufficentemente grande tale da potermi creare una tex decente mi chiedevo se secondo voi ci fosse modo di realizzare quest'effetto in maniera procedurale così da limitare le ripetizioni.
grazie a tutti
ciao ciao
Re: pittura fil posè

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
il materiale viene perfetto prorpio lui.... se posso abusare ti chiederei un'altra cosetta...... dall'immagine che avevo allegato non si capiva ma come puoi vedere in questo allegato il colore non è uniforme, sarà possibile riprodurre anche questo effetto???
comunque grazie mille per la risposta precedente!!
ciao ciao
marco

In fondo non ci vuole troppo a immaginare che se magari metti lo stesso disturbo, con gli stessi parametri, nel canale Diffuse Layer 1 variando la sfumatura di colore da Grigio chiaro ad azzurro (o quello che ti serve), invece che da bianco a nero, riesci a ottenere qualcosa anche come colore o no?

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
intanto grazie ancora
-
- Advertising
FOLLOW US