Vi posto due render fatti con gli stessissimi paramentri ma con la differenza che 1 ha gli angoli netti e uno gli angoli smussati.
Smussatura angoli fa male a V-ray
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Smussatura angoli fa male a V-ray
Vi posto due render fatti con gli stessissimi paramentri ma con la differenza che 1 ha gli angoli netti e uno gli angoli smussati.
Re: Smussatura angoli fa male a V-ray
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
- visualtricks
- Moderatore
Cmq personalmente non mi è mai successo, forse un problema di phong ? Nel fare lo smusso hai attivato gli n-gones ?
Scompare se togli la spunta da...
- Allegati
-
- Vrayset.jpg (74.64 KiB) Visto 2245 volte
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
Cmq in realtà nn ho messo la creazione di n.angoli dopo la smussatura
Poi x quanto riguarda spuntare refractiv nella GI comporterebbe il mancato passaggio della luce attraverso il vetro dell'ingresso...
proverò a creare n angoli, a mettere il phong e a spuntare refractiv e vi posto l'immagine
Grazie ancora delle dritte
Possibile che la smussatura disturbi le facce e dia vita a quelle macchie e striature?
Provate a dare un okki all'altro topic dove hop messo uno dei render finali(naturlmente senza smussatura) e date un okkio ai parametri che ho usato e ditemi se sono + o meno giusti
Grazie mille ancora
Irradiance map: Hemispheric Sub.=90 Interpolated sample lascialo a 20
putroppo nn so se riuscirò a mettere dinuovo le mani su quel render
di certo farò tesoro di questi consigli x i prossimi
grazie mille a tutti
-
- Advertising

FOLLOW US